Our magnificent school trip

Our magnificent school trip

La III C della Scuola Durazzo racconta il suo viaggio in Francia… in inglese! La redazione l’ha tradotto per i più piccoli. Buona lettura!

After a long wait, we finally had our school trip to France. We stayed at CMEF (Centre Mediterranéen d’Etudes Francaises), in Cap d’Ail. We spent there three days (from the 11th to the 13th of February), the weather was great!

This campus is in a beautiful park overlooking the Mediterranean.

There is a spectacular anphitheatre, with Jean Cocteau’s decorations.

We visited many towns like Menton, Monaco and Nice, that we could see from the top of the terrace of MAMAC Museum.

So we’ll finish middle school with an amazing experience, that we’ll keep in our heart forever, thinking about the beautiful moments that we have spent with our schoolmates and teachers.

Gabriele and Elena, III C, Scuola Durazzo sede

Traduzione (n.d.r.)

La nostra magnifica gita

Dopo una lunga attesa,  finalmente è arrivato anche per noi il momento della gita, in Francia. Siamo stati al CMEF (il Centro Mediterraneo di Studi Francese) a Cap d’Ail. Abbiamo passato lì tre giorni (dall’11 al 13 Febbraio), il tempo è stato meraviglioso. Il campus è in un bellissimo parco che si affaccia sul mediterraneo. C’è uno spettacolare anfiteatro con le decorazioni di Jean Cocteau. Abbiamo visitato alcune città tra cui Mentone, Monaco, Nizza che abbiamo potuto vedere anche dalla cima del terrazzo del Museo MAMAC.

Insomma finiremo la scuola con un’esperienza incredibile che ci porteremo nel cuore per sempre, ripensando ai bei momenti passati con i nostri compagni e le insegnanti.

redazioneminiscoop
redazioneminiscoop@gmail.com
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.