11 Giu Ultimo giorno di scuola 2018-2019: il saluto del dirigente scolastico
Nell’ultimo giorno di scuola, arrivano, per tutti noi, i saluti e gli auguri del nostro dirigente scolastico prof. Marzio Angiolani.
Carissime tutte e carissimi tutti,
l’ultimo giorno di lezione è sempre un momento importante per tutti noi. Dopo un anno passato dentro e fuori dalle aule ognuno può fare un bilancio di ciò che ha dato e ciò che ha preso dalla scuola, in attesa che gli scrutini o gli esami certifichino un poco quello stesso bilancio.
Gli eventi finali dei vari progetti e gli incontri a cui ho partecipato nelle ultime settimane mi fanno ben sperare sul fatto che, mentre il tempo passava e ciascuno occupava il proprio posto in questa piccola città che è il nostro istituto, tutti noi, a prescindere dal ruolo e dall’età, stavamo crescendo un po’, stavamo imparando qualcosa.
Auguro quindi a tutti di tenersi ben stretto quel che quest’anno ha insegnato e di sfruttare questo periodo estivo per rafforzarlo e approfondirlo, ma naturalmente anche per riposarsi, divertirsi, conoscere, leggere, ascoltare, scrivere e, naturalmente, continuare a crescere.
Buon ultimo giorno di lezione…
P.S. – Per i ragazzi più grandi… quando suonerà l’ultima campanella dell’anno e uscirete dal cancello, fate un favore a tutti, fate un favore a voi stessi: fate in modo di non mettervi nei guai.
No Comments